dimanche 20 mars 2011

Previsioni Per La Campania Per Domani 21 Marzo

Domani in Campania si avrà cielo molto nuvoloso alternato a schiarite in particolare su coste e pianure, e nelle zone montuose non si escludono piovaschi nel corso della giornata.
Temperature Stazionarie o in lieve calo per correnti in arrivo dal settentrione che soffieranno deboli/moderate insistendo per tutta la giornata quindi si avrà un clima fresco, il mare sarà poco mosso o localmente mosso.
Domattina insisteranno nubi su tutta la campania che nel corso della giornata andranno via via allontanandosi e verso sera i cieli saranno sereni o velati.
Ora Vi Elencherò i tempi per le varie provincie partendo da Napoli dove domani il tempo sarà poco nuvoloso o ma con tendenza a locali schiarite e nel corso della giornata la temperatura sarà sui 15-16 gradi,ed i venti soffieranno deboli o moderati da Nord/Est.
Domani il tempo su Avellino si presenterà cosi:In mattinata il cielo sarà grigio molto grigio però con basso rischio di piovaschi e le temperature saranno sui 12-13 gradi e verso sera caleranno ulteriormente perchè il cielo in serata sarà sereno anche qui venti moderati o localmente forti da Nord/Est.
Passiamo a Salerno dove domani il cielo sarà poco nuvoloso ma nel corso della mattinata ci saranno ampie schiarite temperatura sui 14 gradi e vento da Nord/Est che soffierà in modo debole/moderato.
Ora passiamo a Benevento dove in mattinata il cielo sarà molto nuvoloso o coperto e ci saranno deboli piovaschi, poi il pomeriggio tendenza ad un miglioramento del tempo poi la sera ancora aumento delle nubi ma senza piovaschi temperatura che sarà sui 12-13 gradi vento debole da Nord/Est.
Ed infine il tempo per Caserta dove il cielo per tutta la giornata sarà con delle nubi sparse temperatura stazionaria e massima gradevole sui 14 gradi venti moderati da Nord/Est.

Michele Marucci


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire